spot_img
sabato, Febbraio 1, 2025

Bullismo e cyberbullismo: ospite all’Unla la psicologa Maria Lucia Mocci

Incontro in streaming domenica pomeriggio

Immagine simbolica

Mercoledì, 3 febbraio 2021

Il Centro Servizi Culturali Unla di Oristano propone una riflessione su bullismo e cyberbullismo con la psicologa e psicoterapeuta Maria Lucia Mocci.

L’incontro “Bulli e pupe… ma la vita non è un film!”, in programma per domenica 7 febbraio alle 17.30, si terrà in modalità online sul canale YouTube CSCUNLAOristano (per collegarsi selezionare il riquadro “diretta”). e si potrà seguire anche dalla pagina Facebook Centro Servizi Culturali Oristano. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo.

Maria Lucia Mocci (classe 1963) psicologa e psicoterapeuta, esercita la libera professione a Oristano. È EMDR practitioner e socia dell’associazione EMDR Italia, con la quale ha avuto modo di intervenire in contesti emergenziali. Ha dedicato (“piacevolmente”) più di trent’anni all’insegnamento nella scuola primaria e ha lavorato per alcuni anni, come dirigente psicologo, nell’ATS di Oristano. Ha collaborato nel tempo con vari Enti Pubblici e Privati conducendo corsi di formazione/aggiornamento.

Ora si occupa prevalentemente, in presenza e online, di psicoterapia e di psicotraumatologia, sostegno alla genitorialità e percorsi di crescita personale, sia individuali sia in gruppo. Ama viaggiare, leggere e trascorrere tempo all’aria aperta nella natura. Adora i cani e i gatti, il mare, l’arte, il cinema, la musica e il buon cibo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE