spot_img
venerdì, Febbraio 7, 2025

Un riconoscimento per le operatrici sanitarie impegnate nella gestione della pandemia

L'iniziativa è curata da Coordinamento 3 e Fidapa

Venerdì, 5 marzo 2021

Una targa per le dirigenti che operano nelle strutture sanitarie del territorio, protagoniste della lotta al Covid-19. In occasione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna, l’associazione Coordinamento 3 e la sezione di Oristano di Fidapa hanno deciso di richiamare l’attenzione sull’importante ruolo delle donne che operano a diverso titolo nella sanità dell’Oristanese, con l’evento “Le Donne per le Donne”.

Alle dirigenti dei reparti e dei servizi (o facenti funzione) sarà consegnata una targa, come riconoscimento dell’abnegazione e della professionalità delle mediche, in rappresentanza di tutte le donne che hanno contribuito a gestire la pandemia: un’emergenza che nelle strutture sanitarie è stata vissuta in maniera intensa e sofferta, al limite del sacrificio umano e personale.

“Si tratta di un modo semplice per riconoscere la loro dedizione e ringraziarle”, spiegano le organizzatrici dell’evento. La consegna delle targhe si terrà lunedì 8 marzo 2021, alle ore 12, nella sala riunioni della Assl di Oristano (via Carducci, 35), alla ristretta presenza della dirigenza dell’Assl. In rappresentanza di Coordinamento 3 ci sarà la presidente onoraria Pupa Tarantini, e per la Fidapa la presidente della sezione di Oristano, Annalisa Contini.

Pupa Tarantini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE