A Oristano Babbo Natale arriva in moto. Una cinquantina di bikers si sono uniti ieri in piazza Roma per il “MotoIncontro Solidale”, l’evento di beneficenza che il Motoclub Ichnos Bikers, l’associazione sportiva dilettantistica no profit (ex Motoclub Amici del Super Sic), insieme alla collaborazione del comune di Oristano, organizza da diversi anni a favore dei piccoli pazienti del reparto pediatrico dell’ospedale San Martino di Oristano.
Per l’occasione è stato allestito in piazza Roma il villaggio di Babbo Natale con tanto di cassetta per le letterine, due piccoli elfi e zucchero filato e pop corn per i più piccoli. Presente all’evento anche l’assessore al turismo e spettacolo, Stefania Zedda.
Foto pagina Facebook – Motoclub Ichnos Bikers Foto pagina Facebook – Motoclub Ichnos Bikers Foto pagina Facebook – Motoclub Ichnos Bikers
L’iniziativa serviva a raccogliere giocattoli e materiale di cancelleria, come album da disegno e colori, per darli poi in beneficenza per il reparto di pediatria dell’ospedale San Martino. Una volta terminata la raccolta, alle ore 12, i bikers si sono diretti verso l’ospedale, destinazione: reparto di pediatria del San Martino. Qui sono stati accolti da tutto il personale del reparto e dai piccoli pazienti.
L’evento benefico si è poi concluso con un pranzo sociale all’Hotel Villa delle Rose in Piazza Italia.
Lunedì, 16 dicembre 2019