Terza tappa del Campionato sardo di motocross: iscrizioni aperte

Si svolgerà a Tempio

Alessandro Gala del Moto Club Città di Tempio

Martedì, 4 maggio 2021

Si chiuderanno venerdì prossimo 7 maggio alle ore 24 le iscrizioni alla terza tappa del Campionato regionale motocross e minicross, organizzato dal Moto Club Città di Tempio, in calendario domenica prossima al Sergio Bruschi di Tempio Pausania.

I piloti saranno impegnati fin dalle ore 7.30 con le operazioni preliminari, dalle 8.30 con le qualifiche e dalle ore 10.30 con la gara. Il tracciato, dotato del cancelletto di partenza con omologa di 3° livello federale, è lungo 1.770 meri, da percorrere in senso antiorario. Recentemente il percorso è stato oggetto di una serie di interventi e migliorie che ne permetteranno l’utilizzo in gare di alto livello.

Il direttore di gara sarà Fabio Fiori, segretaria di gara Silvana Cossu, coadiuvata da Michele Pulli del Moto Club Lazzaretto di Alghero. I tempi della gara saranno gestiti dai cronometristi della FICR di Nuoro e Cagliari.

È possibile iscriversi sul portale Sigma-Federmoto. I piloti amatoriali potranno partecipare al Trofeo Sardegna Lites suddiviso in due manche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome