Giovedì, 10 giugno 2021
Doppia gioia per l’Under 19 femminile della Gymland Oristano. Ieri le ragazze guidate da coach Andrea Tiglio e dal vice Matteo Meloni hanno festeggiato con un turno d’anticipo la vittoria del titolo provinciale e del campionato di pallavolo del centro Sardegna, che oltre alle formazioni dell’Oristanese coinvolge anche il Delta Volley Lanusei.
Proprio ieri, a Oristano, la Gymland ha superato per 3-0 la formazione ogliastrina. Al termine della partita le ragazze di coach Tiglio hanno così ricevuto dal presidente del Comitato Fipav del centro Sardegna, Roberto Puddu, la coppa provinciale e quella territoriale.
Insieme alla Delta Volley, ora a Gymland disputerà la fase regionale della competizione, contro le vincenti dei Comitati territoriali di Cagliari e Sassari.
Perché non pensare a organizzare 6 raggruppamenti? Nord-Ovest, Nord-Est, Centro-Ovest, Centro-Est, Sud-Ovest e Sud-Est. Così poi, le vincitrici dei raggruppamenti, si potranno incontrare tra di loro e stabilire la campione della Sardegna.