Venerdì, 25 giugno 2021
L’Aspal, l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro segnala alcune opportunità di impiego a Oristano.
Un’azienda cerca un tecnico commerciale con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, e quattro agenti di commercio con contratto di lavoro autonomo. È possibile candidarsi fino al 30 giugno.
A Oristano si cercano anche tre elettricisti con almeno due anni di esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Annuncio valido fino al 28 giugno.
Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.
Infine, il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese assume con avviamento a selezione per la sede di Oristano un manovale edile iscritto alle liste della legge 68, articolo 18, nei centri per l’impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande fino al 2 luglio. Info nel centro per l’impiego di appartenenza.