Piste ciclopedonali tra Silì e il Rimedio invase da rovi ed erbacce: situazione vergognosa

Le segnalazioni arrivano dai lettori

Il percorso ciclopedonale al lato della circonvallazione tra Silì e Oristano nord

Lunedì, 19 luglio 2021

I rovi nella passeggiata ciclopedonale sul ponte del Rimedio, ma non solo: non se la passa meglio il percorso, anche quello ciclopedonale, che costeggia la circonvallazione tra Oristano nord e Silì. Invaso dalle erbacce, è tuttora impraticabile, nonostante le ripetute segnalazioni, l’ultima risalente a un mese fa.

Un lungo tratto della stradina riservata a ciclisti e pedoni è da tempo in stato di abbandono. Ancora una volta la segnalazione arriva da un lettore.

Il percorso ciclopedonale sul ponte del Rimedio

Disagi anche sul ponte del Rimedio, quello che da Oristano nord porta a Donigala. In questo caso il percorso ciclopedonale è sì praticabile, ma ciclisti e pedoni sono costretti a superare la strettoia creata dalla crescita di un rigoglioso rovo che ha invaso una parte della stradina.

“È l’unica possibilità di accesso a Oristano per pedoni e ciclisti, in un comune già definito Città dello Sport. No comment”, segnala arrabbiato un altro lettore.

1 commento

  1. Carissima giunta siete la più penosa di tutte quelle che sono passate, arrangiate solo ciò che è più visibile… come cambiare le mutande senza fare il bidet.
    Bravissimi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome