Coronavirus, 7 nuovi casi a Oristano. Il totale sale a 22

Appello del sindaco Lutzu: "Maggiore responsabilità nei comportamenti"

Coronavirus

Martedì, 27 luglio 2021

A Oristano oggi si registrano 7 nuovi casi di positività al Covid. Non sono state accertate guarigioni.

L’aggiornamento sull’emergenza sanitaria da Coronavirus in città è comunicato al sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie.

A Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1067, i pazienti guariti 1017, 22 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Nel conteggio sono inclusi anche due casi non attribuibili al Covid.

“Il nuovo aumento di casi deve indurre tutti a una maggiore responsabilità nei comportamenti”, ammonisce il sindaco di Oristano Andrea Lutzu. “L’incremento era previsto e sta interessando in misura significativa anche la Sardegna. Anche a Oristano registriamo un aumento e sebbene la situazione non sia critica impone prudenza e consapevolezza: il virus circola ancora e dobbiamo fare tutti la nostra parte per impedirgli di colpirci ancora una volta con la durezza che purtroppo abbiamo già sperimentato. Sappiamo tutti cosa dobbiamo fare per prevenire i contagi e quanto sia importante sottoporci al vaccino. L’appello, dunque, è il solito: distanziamento, mascherine e vaccini”.

Andrea Lutzu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome