venerdì, Gennaio 24, 2025

“Eleganzissima”, vita e incontri di Drusilla Foer fra l’Italia e Cuba, l’America e l’Europa

Fa tappa a Oristano la rassegna teatro e prosa del Cedac

Drusilla Foer

Sabato, 21 agosto 2021

Cantante, attrice e autrice fiorentina, maestra di stile e castigatrice del malcostume, Drusilla Foer arriva a Oristano con la sua “Eleganzissima”. Appuntamento stasera alle 21 nel piazzale della Cattedrale con un recital che raccoglie ricordi e aneddoti di una vita straordinaria, fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, incontri significativi e profonde amicizie con persone fuori dal comune e celebrità del mondo della cultura e dello spettacolo. La colonna sonora è affidata a Nico Gori al clarinetto e al sax e Loris Di Leo al pianoforte, in una scintillante (auto)biografia impreziosita da melodie indimenticabili, da Battiato a Gaber e a Milly.

La tappa di stasera rientra nel ricco cartellone estivo della “Stagione di Prosa Musica Danza & Teatro Circo” presentato dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna.

La rassegna è organizzata con il patrocinio e il sostegno del Ministero della Cultura e degli Assessorati della Pubblica Istruzione, dei Beni Culturali, dell’Informazione, dello Spettacolo e dello Sport della Regione Sardegna, con il patrocinio del Comune di Alghero e il sostegno della Fondazione Alghero, con il contributo del Comune di Olbia e il sostegno del Consorzio di Porto Rotondo e con il patrocinio e il sostegno dei Comuni di Carbonia, Oristano, Macomer e San Gavino Monreale, con il prezioso contributo della Fondazione di Sardegna e il supporto di Sardinia Ferries che ospita sulle sue navi artisti e compagnie in viaggio per e dalla Sardegna.

Gli appuntamenti continueranno anche a settembre in sei città con i grandi nomi della scena nazionale e internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE