L’Azzurra promuove la pallacanestro femminile: stagione gratis per le bambine del minibasket

La società di Oristano annuncia un open day per presentare programmi e tecnici

La locandina dell’open day dedicato al minibasket

Martedì, 7 settembre 2021

Stagione gratuita per le ragazze che scelgono di giocare a minibasket. È la novità proposta dall’Azzurra Basket di Oristano per incentivare la pallacanestro femminile.

Questa e altre novità saranno presentate nel corso di una mattinata dedicata al reclutamento dei giovani atleti e atlete dai 4 agli 11 anni, promossa dalla società del presidente Roberto Martani in vista dell’inizio della stagione del settore giovanile.

L’open day è in programma sabato alle 10 al Palazzetto di Sa Rodia. Per chi vuole avvicinarsi al mondo della pallacanestro sarà un’occasione per conoscere la società.

“Dalle 10 alle 13, lo staff tecnico che seguirà per tutta la stagione il percorso dei bambini sarà presente per accogliere nuovi ma anche vecchi iscritti che, dopo il lungo stop causa pandemia e la passata stagione concentrata in pochi mesi, vogliono tornare a vivere l’emozione dello sport più bello al mondo”, spiegano dalla società.

Quest’anno l’Azzurra Basket avvia la stagione con una importante novità: “Per promuovere la pallacanestro femminile, abbiamo deciso di azzerare la quota mensile di frequenza”, spiega il presidente Martani: “l’attività delle ragazze sarà assolutamente gratuita”.

Per informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 388.3027035 o scrivere una mail all’indirizzo segreteria.azzurrabasket@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome