Cambia la Tv: emittenti a rischio? Incontro online con Adiconsum Sardegna

Una conferenza sulle trasformazioni legate al nuovo sistema digitale

Martedì, 9 novembre 2021

Un approfondimento in diretta Facebook sulle novità e gli effetti del nuovo digitale terrestre sulle televisioni locali. L’appuntamento “Cambia la Tv – Emittenti a rischio?” è organizzato da Adiconsum Sardegna.

L’incontro, in programma venerdì 12 novembre alle ore 18, sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione che tutela i consumatori.

A moderare gli interventi sarà il presidente di Adiconsum Sardegna, Giorgio Vargiu. Parteciperanno autorevoli esperti nazionali e operatori di settore che racconteranno le proprie esperienze e descriveranno l’impatto dei cambiamenti sulle diverse attività.

Interverranno anche la dirigente generale della Direzione generale per le tecnologie delle comunicazioni e la sicurezza informatica – Istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione del Mise, Eva Spina; il direttore di Dday.it, Gianfranco Giardina; il presidente di Consumerismo, Luigi Gabriele; la titolare di Tatel srl, Maria Luisa Tuzi, il presidente delle Radiotelevisioni Europee Associate, Antonio Diomede e il direttore di SuperTv, Gianni Ledda.

I cittadini e i rappresentanti territoriali delle associazioni potranno porre domande in diretta attraverso i commenti su Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome