Nuovo incidente all’incrocio maledetto ad appena 24 ore dal precedente

Sabato, 15 gennaio 2022

Nuovo incidente, questa volta senza feriti, nel pericoloso incrocio tra via Marche e via Campania, nel quartiere di San Paolo.

A causa di una mancata precedenza si sono scontrate, poco prima delle 15, una Fiat Tipo ed una Ford Fiesta.

I passeggeri sono rimasti illesi, ma in seguito al violento impatto i due veicoli hanno subito ingenti danni.

Solo ventiquattr’ore prima, in un analogo incidente una delle due auto era finita sul marciapiede investendo un giovane che distribuiva volantini. Il pedone era finito al Pronto soccorso con gravissime lesioni alle gambe.

La pericolosità di quell’incrocio è stata segnalata tantissime volte dai residenti: manca la visibilità a causa degli stalli di sosta, realizzati a ridosso del crocevia e spesso viene attraversato a velocità elevata.

2 Commenti

  1. Devi per forza spuntare dallo stop per capire se stanno arrivando altre macchine, c’è perennemente parcheggiato un camper che toglie gran parte della visuale e poi corrono come degli imbecilli senza neppure rallentare in prossimità dell’incrocio.

  2. Se l’incrocio è maledetto mandate un esorcista ma…e se gli automobilisti sono incapaci o distratti? Non ho mai visto un incrocio provocare incidenti di sua iniziativa ma automobilisti incoscienti si…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome