Lunedì, 24 gennaio 2022
È stata ufficialmente aperta al traffico la rotonda tra via Vandalino Casu e via Anglona, dopo la realizzazione delle segnaletica orizzontale.
Nei giorni scorsi gli operai della ditta che ha realizzato la rotatoria – la Dueffe di Siamaggiore – avevano posato l’asfalto, tra gli ultimi step prima dell’apertura.
La rotonda tra via Vandalino Casu e via Anglona è la prima ultimata all’ingresso di Oristano da Silì, il cui progetto prevede una seconda rotonda all’incrocio tra via Ricovero, via Sardegna e via Marconi e una vasca di accumulo per l’acqua davanti al piazzale antistante l’ex Foro Boario.
I lavori si inseriscono nel piano di Oristano Est.
Non vedo il palo per l’illuminazione al centro della rotonda.
Il triangolo in cemento con il cartello sopra che trovano gli automobilisti provenienti da silì e troppo piccolo,nel caso andasse via l’illuminazione diventerebbe molto pericoloso,specialmente x persone non del posto
E una cosa alla volta mica possono fare tutto insieme
che capolavoro…..
Oggi e successo,una macchina ha tirato dritto senza fare la rotonda,x pura fortuna non e successo niente,chi di dovere faccia qualcosa x evidenziare la rotonda che rimane nascosta,prima che succeda qualcosa di spiacevole