Sabato, 29 gennaio 2022
Un’azienda di Oristano con oltre 60 anni di storia è alla ricerca di un consulente fiscale da inserire in un gruppo già strutturato. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato.
Il candidato ideale dovrà occuparsi delle attività operative tipiche del ruolo, e quindi: pianificazione degli appuntamenti con i clienti, elaborazione del 730 (no pre-compilato), ISEE, Modello Unico, IMU, buste paga colf e badanti, e così via.
È richiesta una forte propensione ad attività di back office e di front office (gestione clienti), capacità di organizzazione del lavoro sulla base delle scadenze e delle priorità, problem solving, precisione e flessibilità. Richiesta anche un’esperienza di almeno due stagioni nella gestione di queste pratiche.
Si prevede l’inserimento a partire dal mese di febbraio. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato per sei mesi, con concrete possibilità di stabilizzazione.
Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.