Lavori elettrici, si ferma il potabilizzatore di Silì: a San Quirico problemi con l’acqua

Avviso di Abbanoa per giovedì fra le 8 e le 16

Acqua a filo dal rubinetto

Lunedì, 28 marzo 2022

Cali di pressione e possibili interruzioni nell’erogazione dell’acqua si verificheranno giovedì 31 marzo nella borgata di San Quirico.

E-Distribuzione ha comunicato che quel giorno – tra le 8 e le 16 – i propri tecnici dovranno eseguire un intervento sulla linea elettrica nella zona in cui ricade anche il potabilizzatore di Silì e durante i lavori ovviamente l’impianto non potrà operare.

Abbanoa ridurrà i disagi per l’utenza con una serie di manovre sulla rete e sfruttando le scorte accumulate nei serbatoi, ma questo non sarà possibile per la borgata di San Quirico, dove – appunto – si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’impianto qualora l’intervento sulla linea elettrica dovesse essere concluso in anticipo.

Alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni. Abbanoa ricorda che qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio guasti tramite il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome