Sabato, 16 aprile 2022
L’Aspal – Borsa lavoro Sardegna segnala tre opportunità a Oristano, in diversi settori.
La prima è proposta da un’azienda specializzata nei trasporti per e dalla Sardegna: cerca per la sede di Oristano un impiegato/a amministrativo addetto alla fatturazione.
Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Il candidato dovrà occuparsi del caricamento dati dei trasporti, tassazione, elaborazione e invio fatture, con utilizzo di un gestionale specifico per aziende di trasporto, gestione archivi cartacei e ottici, elaborazione file in excel legati alla tassazione, utilizzo di word per corrispondenza, gestione mail.
Non si richiede un’esperienza pregressa nel settore della contabilità e fatturazione ma attitudine e predisposizione al lavoro. Per l’annuncio completo, cliccare qui.
Sempre a Oristano, possibilità di lavoro anche per un panettiere qualificato ed esperto nelle seguenti mansioni: impastare, formare e infornare. Si propone un contratto a tempo determinato di 4 mesi full time con orario notturno. Si richiede esperienza di 10 anni nella qualifica, e quindi nella preparazione degli impasti base dei pani; nel formare a mano i pani tipici e non e infine, nella conoscenza dei processi di lievitazione. Per l’annuncio completo, cliccare qui.
Infine, un’azienda agricola di Oristano che gestisce un agriturismo ricerca un cuoco con esperienza. L’azienda offre un contratto a tempo determinato fino al 31 dicembre, con possibilità di rinnovo. La ricerca ha carattere di urgenza.
Il candidato dovrà aver maturato esperienza nella cucina tradizionale regionale/nazionale legata alla tradizione contadina. Si dovrà occupare di preparare e cucinare i piatti, dagli antipasti ai secondi (curandone gusto e sapore ma anche l’aspetto estetico), oltre che della cura e dell’igiene della cucina. Dovrà collaborare con il personale ausiliario che lavora in cucina.
Sarà inoltre incaricato di dare supporto alla creazione del menù e nella realizzazione delle ricette. Si offrono inoltre vitto e alloggio. È richiesta la disponibilità a lavorare a pranzo e a cena durante il fine settimana, mentre solo a pranzo o solo a cena durante la settimana. Per l’annuncio completo, cliccare qui.
Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.