Lunedì, 2 maggio 2022
Un’azienda che opera in tutta la regione Sardegna nel campo dei servizi di alto valore aggiunto nel settore del trattamento ed erogazione d’acqua ricerca 8 promoter per presentazione prodotti, contatto e acquisizione nominativi di potenziali clienti presso centri commerciali e farmacie di Oristano.
Si offre un contratto a tempo determinato part-time di tre mesi (36 ore settimanali) con articolazione oraria 9-15/15-21.
Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nella mansione ma attitudine all’ascolto e al business. È previsto un piano di crescita e un percorso formativo interno sulle conoscenze del prodotto e sulle abilità manageriali e comunicative.
Sono richieste infine ottime capacità di relazione e di ascolto, proprieta di linguaggio, senso commerciale, empatia e problem solving, resilienza allo stress e buona energia personale. Capacità di lavorare in team e flessibilità oraria completano il profilo.
L’azienda promuove la meritocrazia offrendo reali possibilità di carriera. Propone pertanto un rapporto a tempo determinato part time di 36 ore con possibilità di stabilizzazione e crescita professionale.
Sarà possibile inviare le candidature sul portale di Sardegna Lavoro fino al 26 maggio.