Domenica, 8 maggio 2022
Dopo 15 anni la Tharros ritorna in Eccellenza ed è grande festa a Oristano. Nel pomeriggio la vittoria in trasferta per 7-1 sul campo del Sadali ha regalato ai biancorossi il primo posto in classifica nel girone B di Promozione.
“Siamo felicissimi”, il commento del patron della Tharros Tonio Mura, “in questi anni ho trovato ottimi collaboratori e tanti giocatori di categoria superiore. Li ringrazio, perché hanno agevolato il mio compito”.
La formazione biancorossa dovrebbe ripartire da Maurizio Firinu, tecnico che a metà campionato ha preso il posto dell’esonerato Antonio Madau. “Mister Firinu ci ha chiesto qualche giorno di tempo per riflettere”, ha proseguito Mura, “penso però che non ci saranno problemi”.
“Per poter programmare con tranquillità il prossimo campionato”, ha concluso il patron della Tharros, “serve avere la certezza di un impianto sportivo all’altezza. Senza le strutture non si può creare un settore giovanile di livello”.
Forza Tharros !!! Sempre.
Complimenti alla società Tharros per il salto di categoria,Complimenti al patron TONIO MURA per aver salvato una società sul l’orlo del precipizio ed ripoportarla in Eccellenza.
Piskio lassù starà esultando GRANDE PRESIDENTE
Grandi ragazzi veramente eccezionali altro esempio di sport oristanese e spero davvero non si faccia avanti la giunta uscente a cavalcare l’onda come sempre
Grande presidente, grande squadra, grande Tharros. Complimenti