Lutto a Oristano per la scomparsa del medico Franco Mocci

Per anni aveva operato nei quartieri del Sacro Cuore e di Sant'Efisio

Martedì, 17 maggio 2022

Lutto a Oristano per la scomparsa del dottor Franco Mocci, conosciuto a apprezzato medico di base che per tanti anni aveva operato nel quartiere del Sacro Cuore e in quello di Sant’Efisio, da ultimo, prima della pensione, con l’ambulatorio in via Amsicora.

Il dottor Mocci aveva 74 anni.

Lascia la moglie Mariangela Chessa, insegnante in pensione, e i figli Stefano, noto per la sua attività sportiva come tennista che lo ha portato alla ribalta nazionale, e Gian Marco, affermato professionista, impegnato a Cagliari quale medico gastroenterologo.

I funerali del dottor Franco Mocci si svolgeranno domani, mercoledì 18 maggio, alle 16, nella parrocchia dei Cappuccini.

4 Commenti

  1. Ciao signor Franco, ti porterò nel mio cuore. Quante risate in famiglia con i miei nonni a Torre Grande
    Le mie più sentite condoglianze a signora Mariangela, Stefano e Gianmarco

  2. Brutta notizia, la mia famiglia ha perso una persona cara che oltre ad essere un medico di grande profesionalità era un amico, che capiva solo come entravi in ambulatorio il tuo problema.
    Tutti noi ti abbiamo voluto bene, spero che dove ti troverai mandi un saluto col tuo sorriro, come l’ultima volta che ci siamo visti, affacciato nel tuo balcone.
    Un grande abbracio a tua moglie e a tuoi figli
    Ciao amico mio
    il tuo paziente Franco Nonnis

  3. Sei stato il mio medico per tantissimi anni, molto competente nel servizio e che mi ha aiutato in molte criticità complesse. Sei stato per tutti un ottimo professionista, oggi ho perso un Amico leale e sincero. Ciao Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome