“Koza Nostra” all’Ariston, serata con Giulia Magda Martinez e il regista Giovanni Dota

Appuntamento per il 29 maggio. La commedia gangster è da ieri nelle sale italiane

Venerdì, 20 maggio 2022

Arriva anche sullo schermo dell’Ariston di Oristan il film “Koza Nostra”: per la serata di presentazione – domenica 29 maggio, alle 20 – saranno presenti in sala anche il regista Giovanni Dota e la sceneggiatrice oristanese Giulia Magda Martinez.

La leggera e divertente miscela esplosiva che si muove tra la commedia e il gangster movie è da ieri nelle sale di tutta Italia.

La trama. Quando Vlada Koza, una donna ucraina invadente e premurosa, diventa nonna per la prima volta, molla tutto e dai Carpazi raggiunge sua figlia in Italia, piombandole in casa senza preavviso. Ma la ragazza non apprezza le attenzioni asfissianti della madre, preferirebbe cavarsela da sola: così caccia Vlada, che si ritrova in mezzo alla strada e senza un soldo nell’entroterra siciliano.

Un inaspettato incidente d’auto la trasforma nell’improbabile governante di don Fredo, capo clan dei Laganà, una sgangherata famiglia mafiosa che lotta per non essere eliminata. Tutto sembra andare per il meglio fino al giorno in cui Vlada scopre la vera natura dei Laganà…

Leggi anche: Al cinema il film “Koza Nostra”, scritto anche da Giulia Magda Martinez e con un po’ di Ucraina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome