Foto ricordo con multa al raduno delle Porsche che fa tappa a Oristano

Venerdì, 20 maggio 2022

Tour della Sardegna con un imprevisto ad Oristano per i partecipanti svizzeri del “Porsche Team Nordwestschweiz”. Gli ausiliari della sosta hanno dovuto multare le loro lussuose auto perché non era stato esposto il ticket nei parcheggi a pagamento.

Il gruppo di turisti svizzeri, la maggior parte provenienti da Basilea,  a bordo delle loro Porsche, ha fatto tappa ieri in città, nel corso del Tour di Sardegna del 2022. La carovana elvetica ha raggiunto il centro cittadino e i proprietari delle Porsche hanno parcheggiato le auto a ridosso della via Vittorio Emanuele , per alloggiare nel vicino hotel Il Duomo. Quando oggi sono ripartiti si sono ritrovati la multa sul parabrezza delle loro lussuose auto. Sono stati sei i verbali redatti dagli ausiliari della sosta della società Park.

Un piccolo imprevisto che costerà loro 41 euro, se non pagheranno entro 5 giorni la tariffa scontata si 29,40 euro. Una triste foto ricordo.

È probabile che i turisti svizzeri, siano stati tratti in errore dalle loro normative stradali.  In Svizzera, le strisce blu sono quelle regolamentate dal disco orario. Regole che in Italia non valgono, da qui la multa.

6 Commenti

  1. Prova a farlo da loro.qui da noi tra dune spiaggia e monumenti vari sembra che possano fare tutti i cavoli che vogliono..I cartelli o segnali stradali li conoscono tutti…..a meno che ad Oristano non siano eccezioni…tanto in questa città ognuno guida e fa quello che vuole…alla faccia degli stop.. e dei semafori

  2. Giusto……chi se ne frega se ha un’auto di lusso…si dovrebbe vergognare….chi ca…..si crede di essere?

  3. Ma davvero fate un articolo su questa cosa? I turisti svizzeri quando vanno in giro in altri paesi devono sottostare alle regole del posto come tutti e non credo che a casa loro faccia notizia una multa a qualche italiano. Ma veramente questa è la cronaca di Oristano? Parlate di cose più serie…anche in questo caso comunque sempre e solo ipotesi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome