Sabato, 21 maggio 2022
“Portiamo a Oristano la novità di un’esperienza civica che si è fatta movimento e partito”. Così il consigliere regionale Stefano Tunis, intervenuto ieri sera alla presentazione della squadra di Sardegna 20Venti, di cui è fondatore, pronta a sostenere Massimiliano Sanna e il centrodestra alle prossime amministrative in programma a Oristano il 12 giugno.
Nel pomeriggio la conferenza nella sede di piazza Eleonora d’Arborea, alla presenza dell’esponente di Sardegna 20Venti e assessora regionale dell’Industria Anita Pili, di Emilio Floris e del candidato sindaco Massimiliano Sanna.
Erano presenti anche i candidati alla carica di consigliere comunale. Gli uomini e le donne scelti da Sardegna 20Venti sono Bruno Atzori, Gigliola Viviana Brovelli, Massimo Carboni, Martina Corona, Franco Deidda, Daniela Ghiani, Angelo Gialotti, Mauro Grussu, Nouraddine Laatiris, Cinzia Musu, Giuseppe Petretto, Elisa Perra, Daniela Pes, Mario Pilloni, Carla Piras, Stefania Veruska Piras, Roberto Ignazio Antonio Pisanu, Emanuele Pusceddu, Francesco Scintu, Luigi Massimiliano Serra, Marco Serra, Eloisa Siddi, Giuliano Uras e Tiziana Uras.
“Siamo partiti diversi anni fa da Quartu Sant’Elena”, ha aggiunto Tunis, “abbiamo proseguito il nostro percorso in tutte le principali città dell’isola sino ad arrivare in Consiglio regionale. Oristano rappresenta per Sardegna 20Venti e per tutto il centrodestra un banco di prova fondamentale. Tra due anni ci saranno le elezioni regionali e tra un anno quelle politiche. Vogliamo dimostrare di essere una delle gambe più importanti del centrodestra”.