Mercoledì, 22 giugno 2022
Manca ormai poco alla proiezione del film “Vien di notte” del regista oristanese Mirko Zaru. L’anteprima nazionale del film si terrà giovedì 7 luglio in tre fasce orarie e quindi negli spettacoli delle 18, delle 20.15 e delle 22.30. Sarà presente per l’occasione il regista con alcuni componenti del cast. Il film è vietato ai minori di 14 anni.
“Vien di notte”. Prodotto da Monti Prama Films, è un thriller girato interamente nei territori di Villaurbana, Bauladu e Milis. Con un salto nel tempo e nello spazio, il film trasporta lo spettatore al 1953, in un paesino della Sardegna dove una giovane donna, Maria Corrias, accudisce il fratello paralitico, costretto su una sedia a rotelle. Una condizione, la sua, che sembra non avere un apparente motivo.
Nello stesso tempo, un giornalista londinese del The Times, Jonathan Marshall, e il suo inseparabile fotografo, Simon Gallanger, stanno indagando su una serie di misteriosi casi analoghi a quello di Maria ma con scarsi risultati. Entrano, quindi, in contatto con la giovane sarda e si trovano coinvolti in una vicenda sanguinosa, ricca di misteri, complotti e fenomeni paranormali.
Leggi qui: Al cinema un film horror tutto oristanese