martedì, 4 Marzo, 2025

Coronavirus: 25 nuovi contagi e 15 guarigioni oggi a Oristano

L'aggiornamento diffuso dal Comune

Domenica, 10 luglio 2022

A Oristano nelle ultime 24 ore si sono registrati 25 nuovi contagi e 15 guarigioni dal Covid. Il totale dei casi rilevati fino a questo momento sale a 9.023, i pazienti guariti sono 8.306. I decessi sono 51. I casi attualmente positivi 660.

In Sardegna i nuovi casi confermati di positività al Covid-19 sono 1.825 (di cui 1.729 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 7.371 tamponi.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (+1), quelli ricoverati in area medica sono 160 (+1). Sono invece 36.515 i casi di isolamento domiciliare (+1550).

Non si registrano decessi. I dati, diffusi dal Comune di Oristano, sono stati elaborati da Regione Sardegna e Protezione civile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE