Il sindaco Sanna incontra i rappresentanti delle istituzioni cittadine

Confronti su sicurezza, sanità, politiche sociali e lavoro

Il sindaco Massimiliano Sanna insieme al procuratore della Repubblica Armando Mammone

Mercoledì, 20 luglio 2022

Sanità, ordine e sicurezza pubblica, decoro urbano, politiche sociali e del lavoro, definizione di iniziative comuni nel quadro di una rinnovata azione di collaborazione istituzionale capace di dare i migliori risultati per la collettività.

Su questi temi si stanno svolgendo gli incontri avviati dal sindaco di Oristano, Massimiliano Sanna, con i rappresentanti delle istituzioni cittadine.

Nei giorni scorsi il sindaco Sanna ha incontrato il prefetto Fabrizio Stelo, il direttore generale della ASL Angelo Serusi, il questore Giuseppe Giardina e il procuratore della Repubblica Armando Mammone.

“Si tratta di incontri che vogliono ribadire e sottolineare la collaborazione reciproca su tanti temi di pubblico interesse, ma vogliono anche essere momenti di confronto su problematiche specifiche per essere immediatamente operativi al servizio dei cittadini”, spiega il sindaco Sanna. “In un clima di grande cordialità, tutti abbiamo dato la disponibilità a proseguire la collaborazione nel solco di relazioni già consolidate, al fine di concorrere a un’attività congiunta sempre più proficua”.

Il sindaco Massimiliano Sanna insieme al questore Giuseppe Giardina

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome