Venerdì, 22 luglio 2022
Buone e cattive notizie per i residenti di via Tevere a Oristano. Finalmente la strada, da anni dissestata, è stata asfaltata: i lavori sono stati ultimati lo scorso 14 luglio.
Poi però l’arrivo di nuovi camion ed escavatori ha compromesso nuovamente la tranquillità dei residenti.
“Con grande stupore”, dice un cittadino che abita nella via, “due giorni fa, il 20 luglio, nella stessa via si presentano dei camion e un escavatore per fare ulteriori lavori stradali”.
“In poche parole”, conclude amareggiato il residente, “hanno fatto degli altri scavi sull’asfalto finito appena da una settimana. Una domanda sorge spontanea: non potevano fare gli scavi prima di riasfaltare?”
Caro cittadino chiedi alla tanto osannata giunta Lutzu ma sarà inutile perché ti diranno che è così in tutta Italia e si metteranno a posto la coscienza
L’ufficio tecnico è da riorganizzare per bene. Non sono tollerabili questi sprechi. 🤬🤬🤬
Lo chieda alle grandi teste pensanti. Vergognoso
Stessa cosa successa in via Limbara da poche settimane. Assurdo!
Da mesi in via Tevere avevano coperto le “trincee” a cemento e la polvere creata dal passaggio delle auto sollevava nuvole bianche.
Abbiamo accolto le macchine per rifare l asfalto con la banda musicale(5 giorni di festa e balli).
ma al 6 giorno sono ritornati a fare gli stessi tagli sempre per L ENEL e la ruspa parcheggiata nel “parchetto” dove le piante cadono sfinite dal completo abbandono.
Non parliamo delle condizioni della casetta dell enel degne di un terzo mondo.Speriamo solo che questo andazzo di incompetenti venga stroncato e i responsabili presi a pedate