Lunedì, 22 agosto 2022
Finali dirottate a Olbia per le 16 squadre provenienti da tutta la Sardegna che avrebbero dovuto prendere parte a Torre Grande al Streetbaal Shardana 3×3, dal 19 al 21 agosto.
Il suggestivo spazio davanti alla Torre, infatti, fino a qualche ora prima dell’inizio dell’evento sportivo era ancora occupato dal palco utilizzato per altre manifestazioni estive svolte nella marina di Oristano.
“Mercoledì 17 agosto era ancora tutto montato”, denuncia Erasmo Deligia, presidente della Oristano Basket, che organizza il torneo. “Il palco – che sarebbe dovuto essere smontato da un incaricato del Centro commerciale naturale, è stato smontato il 18 e noi non abbiamo avuto i tempi tecnici per poter montare i campi, l’impianto di illuminazione e quello stereo”.
“Abbiamo dovuto alzare quindi bandiera bianca e restituire i soldi alle squadre che avevano già pagato per la partecipazione”, continua Deligia. “Per i soldi poco male, ma dispiace non aver potuto svolgere l’attività che, oltre ad avere carattere sportivo, è anche un modo amichevole per stare insieme”.
“Tutti noi del circuito aspettiamo questa data. Speriamo nel prossimo anno”, conclude Deligia. “Ringrazio Comune, polizia locale e questura per esserci stati a fianco fino all’ultimo”.
Vedi te se fanno saltare la sartiglia estiva…..ah no quella no giusto
Il palco è stato smontato il 17 mattina, lo so per certo perché l’ho smontato personalmente. Siete dei bugiardi
Caro signor Pitzalis il palco è stato smontato il 17 sera e non la mattina, perché la foto di riferisce al giorno 17 alle ore 11,17.