“Let’s start”: sport da scoprire in piazza Eleonora con la Consulta Giovani

Esibizioni e dimostrazioni per diverse discipline a Oristano

Sabato, 1° ottobre 2022

Un pomeriggio di sport in piazza Eleonora. Oggi, dalle 15.30 in poi, si terrà l’evento “Let’s Start”: diverse società sportive cittadine saranno presenti in piazza per presentare le proprie discipline e proporre brevi lezioni all’aperto per tutti, grandi e bambini.

L’iniziativa, organizzata dalla Consulta Giovani di Oristano e in collaborazione con l’assessorato allo Sport e alle Politiche giovanili, nasce con l’intento di promuovere l’attività sportiva e dare visibilità alle associazioni oristanesi.

“Abbiamo deciso di proporre un pomeriggio di sport alla comunità per sostenere le realtà sportive cittadine che in questi anni – durante e dopo la pandemia – hanno cercato di andare avanti”, dice Antonio Meloni, della Consulta Giovani di Oristano. “Anche per loro non è stata una ripresa facile. Presentando i loro corsi in un contesto pubblico come questo, in piazza, può sicuramente essere un’occasione in più di visibilità”.

Distribuite nella piazza diverse associazioni: ci saranno dimostrazioni di muay thai con la Cerbero Fighters, esibizioni di danza con Artist Project – Dance & Musical School di Oristano, e l’esibizione degli atleti del TennisTavolo Oristano. Spazio anche ai pugili della Corner Gym Boxe e alle dimostrazioni di calisthenics con la Street Workout Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome