Venerdì, 7 ottobre 2022
Il 24 ottobre scadono i termini per le iscrizioni alla Scuola civica di musica, che a Oristano propone corsi di arpa, canto lirico e moderno, pianoforte, organo, violino, violoncello, contrabbasso e basso elettrico, batteria, propedeutica, flauto, clarinetto, sassofono, tromba, trombone, musica elettronica, più due corsi speciali: “nati per la musica” e musicoterapia.
L’inizio delle lezioni è previsto per il 14 novembre. E domenica 13 novembre, alle 17.30, il nuovo anno scolastico sarà inaugurato con un
concerto nel quale si esibiranno docenti e allievi.
Come iscriversi. Informazioni e moduli di iscrizione sono disponibili sul sito della scuola civica. Per qualkunque chiarimento si può inviare una mail all’indirizzo scuolacivicadimusica@comune.oristano.it oppure chiamare la segreteria o inviare un sms/WhatsApp ai numeri 347.5698253 – 333.7133457.
Le quote di iscrizione e di frequenza per i corsi dovranno essere pagate attraverso bonifico bancario. Per le famiglie con un componente già iscritto a un corso individuale di livello base o avanzato è previsto lo sconto del 50% sulla quota mensile del secondo componente che voglia frequentare un corso individuale (livello base o avanzato).