Martedì, 11 ottobre 2022
Un’assunzione a tempo indeterminato a Oristano: l’offerta proviene da una cooperativa che operante provincia nell’ambito dell’educazione e la formazione sul settore ambientale e dello sviluppo sostenibile. Si offre contratto di lavoro part time da 25 ore, con possibilità di passaggio full time.
Si ricerca un tecnico dell’ambiente che dovrà seguire la progettazione e la gestione di attività didattiche di educazione ambientale nelle scuole e di divulgazione scientifica sulla salvaguardia e tutela del territorio e del patrimonio naturale.
Come requisiti essenziali si richiede laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica in Scienze naturali e/o ambientali, conoscenza intermedia della lingua inglese, possesso della patente B e di essere automunito.
Rappresentano dei requisiti preferenziali la pregressa esperienza nella mansione, il possesso di brevetto sub e la predisposizione all’attività sportiva all’aperto. Completano il profilo la spiccata capacità di lavoro in team, la predisposizione relazionale e comunicativa con i ragazzi e la conoscenza delle tematiche ambientali, con particolare attenzione alle strategie regionali di sviluppo legate all’Agenda 2030.
Si richiede inoltre conoscenza del pacchetto Office e buona capacità di gestione dei social network.
Le candidature possono essere inoltrate entro il 15 ottobre attraverso il portale della Borsa lavoro.