Piazza Manno, Torre Grande e Porticciolo: progetti nascosti? L’opposizione contesta

I consiglieri di minoranza Sanna e Federico chiedono subito una riunione di Commissione

Il rendering del nuovo progetto del lungomare di Torre Grande

Lunedì, 24 ottobre 2022

Una richiesta urgente di convocazione della 7° commissione consiliare arriva dai consiglieri oristanesi di minoranza Efisio Sanna e Francesco Federico che contestano “il mancato confronto sui temi e sui dossier di maggior interesse” parlano di “totale assenza di condivisione” da parte della maggioranza sul fronte dei lavori pubblici.

“È difficoltoso”, lamentano Sanna e Federico, “ottenere informazioni concrete e attendibili”.

In particolare, i due consiglieri di opposizione chiedono di conoscere gli avanzamenti e le modifiche progettuali sui lavori di riqualificazione del lungomare e le problematiche relative ai lavori di manutenzione ampliamento del porto turistico di Torre Grande, oltre agli aspetti progettuali e amministrativi dei lavori in piazza Manno e il cronoprogramma dell’intervento.

“Nell’unica riunione di commissione, tenutasi oltre un mese fa – il 15 settembre fu affrontato molto parzialmente l’aspetto progettuale dei lavori di riqualificazione del lungomare di Torre Grande”, denunciano i due consiglieri. “Nella circostanza oltre ad aver disposto l’aggiornamento della seduta, fu preso l’impegno di mettere a disposizione di tutti i consiglieri la documentazione relativa ai lavori, che non è ancora nella disponibilità dei rappresentanti eletti democraticamente”.

Il progetto di riqualificazione per Piazza Manno

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome