Lunedì, 31 ottobre 2022
Possibili interruzioni e cali di pressione nell’erogazione dell’acqua potrebbero verificarsi mercoledì prossimo – 2 novembre – a Massama e Nuraxinieddu. I tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione nel serbatoio al servizio delle due frazioni di Oristano. Nel dettaglio, interverranno nella camera di manovra con la sostituzione di alcune apparecchiature: a beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze.
I lavori saranno eseguiti dalle 8 alle 13. Nella fascia oraria interruzioni e cali di pressione potrebbero verificarsi limitatamente alle due zone servite e alla casa di reclusione in zona Pardu Accas. L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.
Al termine dell’intervento nell’impianto le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione.
Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.