Annuncio dell’Udc: “La Regione ha stanziato i fondi per completare i lavori al Campo Coni”

Sabato, 17 dicembre 2022

Arrivano i fondi per completare i lavori di recupero del Campo Coni di Oristano. Nella riunione di Giunta regionale di mercoledì,, su proposta dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Sport e Cultura Andrea Biancareddu, è stato deliberato uno stanziamento di 455 mila. Oltre che per il completamento dei lavori lo stanziamento è destinato anche all’acquisto di attrezzature sportive. 

Lo hanno reso noto l’Assessore allo Sport del Comune di Oristano Antonio Franceschi e il Capogruppo UDC Vincenzo Pecoraro, compagni di partito di Biancareddu.

“Tale stanziamento”, si legge in una nota del dirigente dell’Udc di Oristano Michele Piredda, “è una cifra che consentirà importanti lavori dei quali ne beneficerà non solo chi fa atletica ma le scuole e tutta la città per l’importante ritorno di immagine e la possibilità di ospitare importanti eventi sportivi”.

“Il campo di atletica è sempre stato la fucina di grandi atleti del passato e del presente, tra i quali: Marco Pessini, Valentina Uccheddu, Rita Angotzi e tanti altri. Più di recente Jhonatam Maullu e la medaglia d’oro Lorenzo Patta”.

Appena ieri si erano sollevate polemiche per il mancato completamento dei lavori di recupero del Campo Coni, attesi da diversi anni.

1 commento

  1. Stanziamento dei fondi da parte della Regione può significare tutto e niente, stanziare non significa in automatico avere…chiedete ai comuni alluvionati giusto per fare un esempio. Questa comunicazione non risponde comunque alla segnalazione dei giorni scorsi, la risposta che questi signori devono dare è…gli atleti oristanesi potranno fare una corretta preparazione utilizzando al 100% l’infrastruttura o dovranno ancora elemosinare fuori città o fuori provincia? L’assessore dia una risposta chiara e si prenda le sue responsabilità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome