Qui sotto la gallery con le fotografie: dallo smartphone si possono vedere tutte facendole scorrere una a una poggiando il dito sullo schermo, come per voltare pagina.
Giovedì, 16 febbraio 2023
Dopo due anni di stop è tornato con tanto colore e allegria il tradizionale appuntamento con la sfilata delle ludoteche.
Quest’anno tra le maschere scelte grandi classici, ma anche l’attualità: a fianco al tema “mondo”, con le bandiere e i costumi a rappresentare i popoli della Terra, quello “gufi colorati” e a quello “cibo”, con pizze e hamburger; le emoticon di Whatsapp, ormai entrate nella quotidianità di tutti.
Sempre più un lontano ricordo, tanto da diventare quasi una macchietta, ha fatto capolino anche il virus del Covid, in una veste decisamente caricaturale.
Partita dai giardini di Viale Repubblica con un carico di allegria, la sfilata si è diretta in piazza Eleonora, per dare vita alla consueta battaglia dei coriandoli. Tanti i bambini delle ludoteche di Oristano, ma anche quelli giunti da diversi centri della provincia.
Bella festa in allegria,con l’unica guerra che si dovrebbe fare…quella coi coriandoli. Ps potreste mettere le foto senza scritte o dare modo di poterle scaricare.grazie
Ma dove sono le foto ?
Grande Carnevale come sempre realizzato dalle ludoteche Comunali . Unico spazio creativo che grazie alla collaborazione dei genitori , ogni anno si realizzano i costumi per la sfilata del giovedì grasso . Chiedo una cortesia ogni tanto mettete le foto anche delle altre ludoteche o citazioni ( Donigala ) . Grazie buon Carnevale a tutti .
Sul link dice di guardare su Oristano noi la foto gallery. Non avete messo nessuna foto