Abbattimento barriere architettoniche: un giorno solo per la richiesta dei contributi 2023

Ecco i dettagli

Martedì, 28 febbraio 2023

Scade domani – 1° marzo – il termine per richiedere i contributi regionali per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati, in base al bando è stato approvato dall’Assessorato regionale dei Lavori pubblici (Direzione del Servizio edilizia residenziale).

I cittadini in possesso dei requisiti possono presentare domanda in qualunque momento, ma dopo il 1° marzo i contributi potranno essere concessi solo per l’anno successivo. I Comuni devono inviare alla Regione l’elenco delle domande ammesse entro il 31 marzo di ogni anno.

Le domande di partecipazione, in bollo da 16 euro, devono essere compilate utilizzando esclusivamente la modulistica allegata all’avviso. La domanda può essere presentata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Per qualsiasi informazione in merito alla procedura è possibile contattare l’Ufficio Politiche della casa, al numero 0783.791218 o alla mail roberta.vinci@comune.oristano.it.

A breve il bando e la relativa modulistica saranno consultabili sul sito istituzionale del Comune di Oristano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome