Tre offerte di lavoro a Oristano

Contratti a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Domenica, 30 aprile 2023

Tre offerte di lavoro a Oristano in vari settori, da quello educativo a quello della ristorazione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

La prima possibilità d’impiego arriva da una cooperativa sociale, che si occupa di offrire servizi a ragazzi con svantaggi cognitivo/relazionali, alla ricerca di un educatore professionale che accompagnerà i ragazzi/e nel loro percorso di crescita e li sosterrà nella gestione di eventuali comportamenti problema e nel riconoscere e utilizzare al meglio le emozioni con l’obiettivo di ricercare e supportare le autonomie personali.

Si richiede la laurea in Scienze dell’Educazione, pregressa esperienza in qualità di educatore socio pedagogico, interesse a lavorare all’interno di un equipe multidisciplinare, doti di empatia, capacità relazionali, senso di responsabilità e pro attività.

Tempo fino al 29 maggio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

Sempre la stessa cooperativa è alla ricerca anche di un animatore professionale socio-educativo. Si dovrà occupare di promuovere la crescita personale, l’inserimento e la partecipazione sociale; accompagnare i gruppi, le comunità e le singole persone a sviluppare le potenzialità ludiche, culturali, espressive e relazionali; dovrà organizzare dei momenti di socialità; assumere un ruolo di mediatore nei conflitti e contribuire a far crescere la capacità di partecipare attivamente alla vita sociale. Si richiede il possesso della qualifica di animatore (ottenuto tramite percorso di Laurea in Scienze Motorie; Corsi Regionali o altre abilitazioni rilasciate da Federazioni) esperienza nel ruolo, interesse a lavorare all’interno di un equipe multidisciplinare, doti di empatia, capacità relazionali, senso di responsabilità, dinamismo e pro attività.

Anche qui tempo fino al 29 maggio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

Per entrambi i due profili professionali richiesti, si offre un contratto a tempo determinato part time con possibilità di stabilizzazione.

Terza e ultima offerta proviene invece dal settore della ristorazione: un ristorante situato nel centro storico di Oristano ricerca un pizzaiolo da inserire in organico. Si occuperà, in piena autonomia, di preparare gli impasti, predisporre la linea, preparare, condire e cuocere le pizze in forno a legna. Dovrà mantenere strumenti e ambienti di lavoro puliti e ben organizzati secondo le normative vigenti.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

Tempo fino al 14 maggio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome