Mercoledì, 3 maggio 2023
A giugno Oristano ospiterà uno dei campi estivi della Crai dedicati allo sport. Il sopralluogo di qualche settimana fa ha convinto gli organizzatori sulla qualità degli impianti a disposizione.
I Crai Camp, coordinati dall’ex capitano della nazionale di basket, Carlton Myers, nascono con l’obiettivo di promuovere la cultura sportiva tra i ragazzi tra i 6 e i 16 anni, coinvolgendoli in attività estive sotto la guida di istruttori federali e di uno staff di professionisti.
L’iniziativa, che gode del patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano, sarà presentata ufficialmente con una conferenza stampa venerdì 5 maggio alle 11 nella sala Giunta, a Palazzo Campus Colonna.
Saranno presenti il sindaco Massimiliano Sanna, l’assessore allo Sport Antonio Franceschi, il direttore generale del Gruppo Abbi, Stefano Ibba, l’ideatore dell’iniziativa Carlton Myers e il presidente della Gymland Oristano, Roberto Porcheddu.
Va bene per il CRAI Camp ma sta per finire la prima settimana di maggio e Franceschi aveva promesso l’omologazione del campo CONI, grande promessa e poi un meeting per giugno ma? Silenzio… e un’altra stagione è iniziata