Giro di Sardegna in bici dopo aver sconfitto il cancro: tappa a Oristano per le Pink Flamingos

Ad accoglierle le referenti dell'associazione Komunque Donne

Lunedì, 22 maggio 2023

Tappa a Oristano per le Pink Flamingos 2023. Domenica prossima, 28 maggio, il gruppo di cicliste che hanno fronteggiato il cancro e stanno percorrendo 700 km in 6 giorni sarà accolto dall’associazione Komunque Donne. Appuntamento nel giardino dell’architetto Loddo, in via Diego Contini 87, alle 14.

L’iniziativa è promossa per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione contro il tumore al seno: il gruppo fa tappa nei luoghi di cura in Sardegna.

Le referenti di Komunque Donne e le Pink Flamingos – volontarie accomunate da obiettivi condivisi – intendono lanciare un messaggio univoco: “Percorriamo un tratto di strada insieme. Sport e salute, un tandem vincente!”

L’iniziativa delle Pink Flamingos si ripropone per il secondo anno con rinnovato entusiasmo e con la speranza di coinvolgere sempre più persone nella diffusione di un messaggio positivo per le donne che vivono o hanno vissuto momenti difficili per affrontare la malattia.

Il tour delle oncologie in bici è partito da Cagliari e si concluderà il 4 giugno con la tappa finale nel parco di Molentargius. Tappe intermedie, oltre a Oristano, saranno San Gavino, Alghero, Sassari, La Maddalena, Olbia, Nuoro e Lanusei.

La locandina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome