Torna la raccolta speciale di sangue per la festa del Sacro Cuore: appello dall’Avis

"È un gesto salvavita, partecipiamo in tanti"

Venerdì, 9 giugno 2023

Ancora una settimana di tempo per aderire alla speciale raccolta di sangue promossa dall’Avis di Oristano in occasione della festa del Sacro Cuore di Gesù, nell’omonimo quartiere cittadino. L’appuntamento è fissato per venerdì 16 giugno, nella piazza della chiesa.

Si tratta della quinta raccolta straordinaria di sangue, con lo slogan “Donare è un verbo da usare all’infinito”. L’autoemoteca sarà a disposizione dei donatori dalle 8 fino alle 12. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 349.5201522.

L’appello del vicepresidente della sezione Avis di Oristano, Franco Tola, residente nel quartiere, è quello di partecipare in tanti all’importante iniziativa. “Le adesioni finora non sono state tante, purtroppo”, ha spiegato Tola. “Ricordo che il sangue, così prezioso e tante volte salvavita, si può ricevere solo se qualcuno lo dona”.

Lo scorso anno avevano risposto all’appello 25 donatori.

La raccolta straordinaria di sangue è organizzata dalla sezione Avis di Oristano, in collaborazione col comitato dei festeggiamenti del Sacro Cuore e con la parrocchia.

La locandina dell’iniziativa dell’Avis al Sacro Cuore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome