Lunedì, 12 giugno 2023
Un agriturismo con sede a Massama cerca tre camerieri, di cui uno da assumere con contratto a tempo indeterminato e due stagionali.
Le persone selezionate dovranno occuparsi di preparare e riordinare la sala e i tavoli per il servizio, accogliere la clientela, presentare il menù e la carta dei vini proponendo e consigliando piatti e bevande. Dovranno inoltre apparecchiare e sparecchiare i tavoli, collaborare e comunicare con il reparto cucina e con i colleghi della sala, provvedere alla cura e alla igiene dei luoghi e delle attrezzature.
Tra i requisiti essenziali l’esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione, una buona conoscenza dell’inglese, il possesso della patente B e di un mezzo proprio. Sarà titolo preferenziale il possesso del diploma d’istituto alberghiero.
Sono previsti turni serali a otto ore per sei giorni settimanali, festivi compresi, nel corso dell’alta stagione. Il cameriere assunto a tempo indeterminato sarà chiamato a prestare servizio anche nel corso della bassa stagione, nei fine settimane e per gli eventi ospitati dalla struttura.
C’è tempo fino all’8 di agosto per presentare la propria candidatura attraverso la propria area riservata del sito Sardegna Lavoro, con le modalità descritte nel seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo a questo link.