Lunedì, 19 giugno 2023
Ha richiamato un numeroso pubblico e riunito generazioni sullo stesso campo, quello dei Frassinetti. Il festival “Sacro Cuore Music Fest” si è concluso ieri, catturando l’attenzione di tutta la città e non solo.
“La serata di venerdì è stata indimenticabile grazie alle straordinarie performance del rinomato DJ Sandro Azzena e della regina dell’Italodance Nathalie Aarts”, spiegano i responsabili del comitato, che è riuscito a riportare la festa di quartiere ai fasti del passato.
“La giornata di sabato, ha fatto registrare il tutto esaurito, durante le emozionanti esibizioni dei Gemelli Diversi, della band Karma e del talentuoso DJ Sup”, continuano ancora dal comitato. “La giornata di domenica è stata caratterizzata dalla “Holy Trap Night”, durante la quale il giovane rapper Orlee, insieme a Butterflay, ha conquistato i cuori del pubblico. I DJ Venoom, Chris Loi e Ale Zeta, sotto la guida del vocalist Ale Pulisci, hanno mantenuto l’energia alta durante tutta la serata”.
“Desideriamo ringraziare vivamente tutto il pubblico che ha partecipato a questi tre giorni indimenticabili, così come tutti i volontari che hanno reso possibile questo evento straordinario. Un ringraziamento speciale va al Comune di Oristano e alla Parrocchia del Sacro Cuore, oltre a tutti i partner e gli sponsor che hanno generosamente contribuito alla realizzazione di questa straordinaria manifestazione”, concludono. “Da veri orgogliosi cittadini di Oristano, non possiamo fare altro che dire attrus annus mellusu”.
Bravissimi . Una parrocchia speciale ,per tutto quello che si fa . Grazie festa stupenda a tratti emozionante
Grande festa per un super comitato
Complimenti… finalmente una festa x i giovani e no..
pogaridadi!