martedì, 25 Febbraio, 2025

Un campione del mondo a Torre Grande per gli Internazionali di beach tennis

Appuntamento a inizio agosto. Nel fine settimana, intanto, c'è la “Vini Contini Cup 2023”

Foto Ufficio Stampa Eolo Beach Tennis

Venerdì, 21 luglio 2023

Domani, sabato 22 luglio, e domenica 23 Torre Grande ospita la “Vini Contini Cup 2023” con i Campionati sardi di doppio misto di Terza e Quarta categoria di beach tennis, oltre a un campionato doppio misto Over 40. Intanto la macchina organizzativa di Eolo Beach Tennis è in moto e si dirige verso gli Internazionali, l’ITF BT100 Eolo Beach Contest Proxienergy 2023, manifestazione che quest’anno promette – il primo fine settimana di agosto – grandi match sulla sabbia oristanese, con l’arrivo, tra gli altri big, anche del campione del mondo Mattia Spoto.

Ma prima, come detto, c’è la “Vini Contini Cup 2023”, torneo a cui si aggiungeranno nel fine settimana anche un Open ed un Tpra maschile e femminile. Sono oltre 80 gli atleti che raggiungeranno la spiaggia della borgata marina di Oristano, molti gli iscritti che provengono dalle associazioni del Cagliaritano.

Tra i favoriti nell’Over 40, Lucia Cusinu e Sandro Sanna (argento negli italiani Over 45 DM e DF), Andrea Reginato e Simona Vincis (argento negli italiani Over 45), Sara Usai e Alberto Tamponi (argento negli italiani over 45 DM), Paola Seruis e Rosario Affuso.

Nel doppio misto di Terza categoria occhi puntati sulla coppia cagliaritana Luciano Trudu e Simona Vincis, sugli eolini Diego Fratini e Angelica Villecco, Luca Mercenaro e Alessandra Ciaccia, Alice Loi e Mauro Locci.ù

I papabili del Quarta categoria sono Andrea D’Aniello e Michela Cabras, Andrea Somaroli e Maria Luisa Pala, Alessandro Imbimbo e Marinella Cerusico, Alessandra Idini e Simone Erdas.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE