Contromano nella rotonda, scontro frontale sotto il ponte del Rimedio: 3 feriti

Disagi al traffico

Le due auto coinvolte nell’incidente

Domenica, 30 luglio 2023

Incidente frontale nella rotonda sotto il ponte del Rimedio, all’ingresso Nord di Oristano.

Due macchine, a bordo delle quali c’erano persone che non conoscevano la zona, hanno imboccato la rotonda contromano. La prima delle due si è scontrata con un’auto che arrivava in direzione opposta.

Tre persone sono rimaste leggermente ferite e hanno dovuto ricorrere alle cure di due ambulanze, intervenute sul posto per i soccorsi.

Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Oristano e due pattuglie della polizia stradale.

Il traffico ha subito rallentamenti.

Solo quarantotto ore prima un altro scontro nella stessa zona ha coinvolto altre due auto, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti.

I vigili del fuoco sul luogo dell’incidente
Polizia e ambulanza
La strada bloccata

4 Commenti

  1. Due macchine, a bordo delle quali c’erano persone che non conoscevano la zona …ma si può scrivere una cosa del genere? Vuol dire che quando uno esce in auto per andare da qualche parte prima deve fare un sopralluogo con una guida esperta? Ma come si può scrivere una cosa del genere? La realtà sta nel titolo “contromano nella rotatoria” che equivale a dire… ignoranza stradale, perché se hai la patente sai bene qual è il verso di percorrenza di una rotatoria…a questa gente va tolta la patente a vita

  2. Non è la prima volta che succede una cosa simile, non capisco per quale motivo non viene segnalato per bene che quel tratto di strada non va imboccato contromano.

  3. Leggo commenti allucinanti…ma in quale Paese con guida a destra la rotatoria va percorsa in senso orario?… nessuno…la segnaletica c’è e a prescindere si deve conoscere il codice della strada

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome