
L’incuria è di casa in via Vittorio Veneto: tra mancata pulizia, rifiuti abbandonati ed erbacce, i residenti lamentano una situazione ormai fuori controllo.
“Sulla strada incombe un vero e proprio degrado”, ha commentato l’autrice della segnalazione. “Sporcizia ovunque e erba alta. Per non parlare delle colonnine elettriche, dietro le quali vengono costantemente incastrati rifiuti. Uno scempio”.
La spazzatura lasciata per strada si incastra dietro le serrande. “Le macchine per la pulizia della strade non si vedono e sotto le automobili parcheggiate si accumula la spazzatura”, ha aggiunto la lettrice.
“Sicuramente non un bel biglietto da visita per la città, che i turisti possono ammirare mentre si recano dalla stazione ferroviaria al centro della città”.
Purtroppo la sporcizia e lo stato di abbandono sono caratteristiche di tutta Oristano. Gli amministratori dove vivono? Nessuna vergogna?
Un video di poco conto . Forse è troppo pulito . Girate da altre parti che vedete la sporcizia e l’incuria in cui versa Oristano. Vergognoso e meno male che ci hanno messo , i percettori del reddito. Sempre peggio
questa è la situazione di tutta la città di Oristano ,tra sporcizia e strade dissestate ormai è diventata una situazione normale con i nostri amministratori che danno finta di niente.
Vorrei segnalare a sindaco, assessori e giunta comunale che in questi giorni di agosto i turisti che transitano davanti alla mia casa in vico la marmora 13 eseguono foto per il totale abbandono della via che collega piazza Martini(tre palme) con via Asuni, sede della polizia urbana, invito i sig politici a fare un piccolo tour per valutare lo stato di degrado in cui son costretto a vivere
le cartacce da sole non ci arrivano,inutile stare a parlare,la popolazione e maleducata punto e basta
perché non partire, come in altre strade, con il passare la spazzatrice una o due volte al mese, vietando il parcheggio in quei giorni? Ma forse il quartiere non merita neanche un cestino dalla ferrovia alla piazza per abbandonare le bustine dei cani???