Venerdì, 22 settembre 2023
Non è vero che i fiori si rubano solo in cimitero. A Oristano “spariscono” anche dai marciapiedi. L’episodio, documentato da un impianto di video sorveglianza, è avvenuto alcune notti fa in via Ales, nel quartiere Sacro Cuore.
Le immagini diffuse dal derubato mostrano una donna che si avvicina alla porta di una casa, accanto alla quale si trovano due vasi di fiori e qualche secondo dopo la stessa donna che, approfittando dell’oscurità, estrae dal portavaso i fiori e poi si allontana con il “malloppo”.
Il proprietario della casa la mattina successiva si accorge del furto del vaso e controlla la registrazione del sistema di video sorveglianza, scoprendo che chi li ha presi è una donna. E probabilmente abita anche nella stessa zona.
La qualità delle immagini registrate non ha consentito ancora di individuare chi ha sottratto i fiori.
Pidocchiosi si direbbe.
Non direi pidocchiosi, direi ladra, visto che si tratta di una donna. Donna abbastanza matura , ed esperta in questi tipi di reati. Sicuramente la signora, se così vogliono chiamarla, perché di signora ha ben poco, spero proprio venga individuata e denunciata. Inoltre il fiori la prossima volta posso anche regalarli, basta chiederli con educazione e per favore. Cara signora, prima o poi verrà presa.
Sarebbe apprezzabile se questa donna volesse dare un significativo esempio scusandosi e restituendo il mal tolto. Dice bene la signora, si bussa e si chiede! Meditate ladri, meditate..
Già non sarà mia mamma spero…😂😂😂😂