Sabato, 14 ottobre 2023
Una cooperativa sociale con sede a Oristano cerca un educatore professionale da inserire nel proprio organico. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Tra i requisiti c’è il possesso della laurea in Scienze dell’educazione e della formazione o titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti. Il candidato/a ideale dovrà aver maturato un’esperienza di almeno tre anni nell’ambito di servizi educativi e ludico ricreativi.
Si richiede inoltre capacità di lavorare in team e ottima predisposizione relazionale e comunicativa con ragazzi e studenti; competenze nell’ambito della gestione di gruppi (in particolare ragazzi con disturbi del comportamento – ADHD) e comportamenti disfunzionali; capacità di adattamento e gestione del lavoro strutturato secondo programmi, scadenze e obiettivi e, infine, disponibilità ad effettuare trasferte.
La cooperativa offre un contratto a tempo pieno, con orario spezzato: dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19.
Tempo fino al 2 novembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.
È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.
quanto pagano?