Un gatto padronale è stato avvelenato a Torre Grande e la famiglia lancia l’allarme, affinché chi vive nella borgata marina di Oristano presti più attenzione.
“Abbiamo assistito al dolore indicibile ed alla morte di uno dei nostri amati gatti avvelenato da glicole etilico, cioè un liquido usato per i radiatori delle auto che causa danni irreversibili, velocissimi e letali a tutti gli organi”, spiega la proprietaria del gatto. “Viviamo un momento in cui sembrano prevalere intolleranza e violenza, c’è bisogno di aggiungere crudeltà verso gli animali?”
“Nella mia famiglia li amiamo moltissimo, li curiamo, coccoliamo, ma evidentemente tante altre persone non fanno altrettanto”, continua, “mi chiedo chi ha fatto questo ora ne trae qualche vantaggio? È forse soddisfatto e felice di aver causato dolore nell’animale e nei suoi padroni?”
“Vi scrivo”, conclude la proprietaria del gatto, “nella speranza che chi vive a Torregrande come noi possa fare attenzione perché non si ripeta e magari, chissà, individuarne il responsabile e che anche le forze dell’ordine che passano regolarmente diano uno sguardo più attento”.
farei fare la stessa fine a tutti questi assassini repressi… bastardi e incivili