A tavola con l’Unicef a Oristano: un pranzo per combattere la malnutrizione

Domenica a San Giovanni dei Fiori

Mercoledì, 22 novembre 2023

Un pranzo con l’Unicef per combattere la malnutrizione nel mondo. Il Comitato di Oristano del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia ha organizzato un evento solidale per domenica prossima, 26 novembre, nei locali del Gremio dei Contadini, a San Giovanni dei Fiori.

Appuntamento in tavola per le 13 con un menù preparato dai volontari locali, che prevede antipasto, due primi, due secondi, l’acqua, il vino e i dolci.

“Dopo il pranzo ci sarà la musica”, spiega la presidente Paola Brai. “Se non piove si potrà stare all’aperto. Se ci saranno bambini organizzeremo qualcosa anche per loro”.

“L’obiettivo del pranzo è lo stesso della vendita delle Pigotte: raccogliere fondi per combattere la malnutrizione”, spiega ancora la presidente della sezione oristanese. “L’iniziativa non prevede la vendita delle nostre bambole speciali, per la quale ci saranno altre occasioni prima di Natale, ma ne porteremo qualcuna per mostrarla ai partecipanti”.

Per le adesioni ci si deve rivolgere alla Ferramenta Cerame, in via Gennargentu 41 a Oristano.

Per informazioni è possibile contattare Paola al numero 344.1582009 o Sandra al numero 328.9571490.

L’iniziativa segue quella proposta a giugno: “Avevamo fatto una cena ed era andata molto bene, speriamo si ripeta anche questa volta”, conclude la presidente Paola Brai.

La locandina del pranzo solidale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome