Fiera dell’Estro con la magia del Natale al vivaio de “Il Sentiero Verde”: tante sorprese per i bambini

In compagnia di Babbo Natale, gli elfi, il dispettoso Grinch e il magico trenino

Mercoledì, 22 novembre 2023

Tra gli artisti creativi e opere artigianali nate dall’ingegno, Fiera dell’Estro del vivaio Il Sentiero Verde di Terralba quest’anno ospiterà tanti personaggi curati dai Superanimatori, che coloreranno la giornata con una calda atmosfera natalizia.

Sabato 2 dicembre dalle 10 alle 13 tra gli stand dei talentuosi artigiani, comincerà ad aggirarsi una creatura verde e pelosa, pronto a tutto pur di fare dispetti e rubare i regali. Grandi e piccini potranno trovarsi faccia a faccia con il Grinch, il ladro natalizio per eccellenza, che con un po’ di pazienza potrà scoprire di riuscire ad amare il Natale.

Il Grinch dei Superanimatori

Alle 16, invece, farà il suo grande ingresso trionfale l’inimitabile Babbo Natale: fino alle 19 porterà tutta la magia delle feste e ascolterà i desideri natalizi dei piccoli visitatori. I suoi elfi saranno pronti a curare l’animazione e un meraviglio angolo fotografico a tema nel quale immortalare la giornata.

Babbo Natale

Ad accompagnare tutti i partecipanti alla scoperta della Fiera dell’Estro sarà il trenino natalizio della Fattoria Didattica.

Il vivaio Il Sentiero Verde di Terralba aspetta tutti in via Neapolis, località Murera, per vivere una giornata all’insegna dell’arte e della magia natalizia.

La locandina dell’evento

(Informazione promozionale)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome