Domenica, 3 dicembre 2023
Si è chiusa con 190 abbonamenti venduti la campagna abbonamenti per la nuova stagione di prosa del Cedac in programma al teatro “Antonio Garau” di Oristano.
Al botteghino per ogni singolo spettacolo sono disponibili al pubblico 74 biglietti. Agli 84 posti rimanenti per riempire la platea di 274 posti, infatti, vanno sottratti i 5 biglietti a disposizione della compagnia ospite e gli altri 5 dedicati alla produzione. Il botteghino per i singoli spettacoli sarà aperto il giorno stesso dell’evento. Il tagliando per uno spettacolo avrà un costo di 15 euro, il biglietto ridotto 12 euro.
La stagione partirà il prossimo 21 dicembre, con lo spettacolo “20 di risate” di e con Debora Villa (produzione Si può fare Productions), tra monologhi e sketch.
Otto complessivamente gli spettacoli che animeranno il teatro oristanese fino al mese di aprile 2024. Qui l’intero cartellone.
Per informazioni ci si può rivolgere a Elio Orrù (cell. 335 609 8056 – 340 253 7548 – email: hifiservice.oristano@gmail.com) o visitare il sito web cedacsardegna.it.
Sarà difficile partecipare, tra abbonamenti e posti a disposizione i posti liberi sono pochi… Anche quest’anno la Galleria resta chiusa? Mancano così un centinaio di posti che potevano servire a soddisfare le richieste del pubblico… Peccato, la scorsa stagione sono riuscita a vedere solo uno spettacolo… per due volte fila fuori e biglietti finiti… Così non va bene… Qualcuno del Comune sa perché non è agibile la Galleria?
Luciana, quando anni fa (prima che si decidesse di optare per l’ex cinema Moderno) gli attivisti della cultura proposero di prendere il cinema Ariston… … (ma Oristano sbagliò la scelta)